Alzacristalli elettrici per auto

Più comodità e sicurezza in auto

Nell’industria dell’auto gli alzacristalli elettrici sono un elemento diventato indispensabile e oggi vengono forniti quasi sempre come accessori nei modelli base delle maggior parte di automobili.

 

Il passaggio dagli alzacristalli a manovella a quelli elettrici, oltre a rappresentare un’innovazione di comodità per il conducente, ha migliorato il livello di sicurezza nel veicolo. Con un click veloce si abbassano e si rialzano senza costringere il guidatore a concentrare l’attezione e la forza sulla manovella meccanica.

 

Gli alzacristalli elettrici hanno dei bracci incrociati, un cavo a spirale flessibile e un meccanismo intercambiabile con originale.

 

Per questioni di sicurezza, gli alzacristalli elettrici hanno una protezione contro l’incastro.

 

Come funzionano gli alzacristalli elettrici

Gli alzacristalli elettrici sono regolati da semplici motori elettrici. L’utente gestisce l’abbassamento con un tasto sull’interno della portiera, con pressioni di qualche secondo o un semplice click.

 

Nelle macchine con un buon kit di accessori, dal lato del guidatore è possibile controllare tutti i finestrini elettrici, in modo tale che non debba distogliere la propria concentrazione dalla strada.

 

Nuova Demolizione mette a disposizione il suo immenso catalogo di ricambi usati per veicoli commerciali tra cui ci sono anche gli alzacristalli elettrici per autoveicoli.

 

Nel caso registraste dei problemi ai vostri alzacristalli, non temete, siamo aperti anche ad agosto.