Autodemolizione autorizzata

Nuova Demolizione è un centro di autodemolizione autorizzata con sede a Torino. Tra i suoi servizi annovera anche il disbrigo delle pratiche per la rottamazione dei veicoli e il rilascio dei certificati che ne provano l’avvenuta demolizione.

 

Nel suo listino compaiono ad oggi più di 2.000.000 pezzi, di tutte le marche di auto, compresi i motori usati per autoveicoli.

 

I ricambi coprono le più disparate esigenze e coprono la quasi totalità di marchi sul mercato, è possibile trovare dai semplici tappi per serbatoi per autoveicoli alle più complesse testate per motori a scoppio o motorini di avviamento per motoveicoli.

 

Demolizione auto e salvaguardia dell’ambiente

Rivolgiamo molta attenzione e precisione anche all’ambiente e alla sua tutela, per questo puntiamo al recupero dell materie prime, al loro riciclo, nel rispetto

 

La nostra autodemolizione opera con l’obiettivo di salvaguardare l’ambiente rigenerando quanto più possibile dai mezzi e smaltendo presso aziende autorizzate quanto non più utilizzabile.

Documenti da presentare per la demolizione:

 

• Documento di identità e codice fiscale dell'intestatario del veicolo

• Documento di identità del consegnatario del veicolo

• Libretto di circolazione

• Certificato di Proprietà

• Targa anteriore e posteriore

• Consenso trattamento dati personali

 

Al termine della rottamazione del veicolo rilasciamo un Certificato di Rottamazione che ai sensi dell’art. 5 comma 12 del DLsg, libera il proprietario da ogni responsabilità civile penale e amministrativa connesse alla proprietà e gestione del veicolo. Il documento svincola dall’ obbligo di pagamento del bollo.